venerdì 5 gennaio 2007

Ciao ragazzi, allora, continuiamo con le cose un po' da avanzati ma anche i neofiti possono sbirciare, non morite mica :D
Allora, se le regex non le mettiamo scritte in DOS si possono richiamare con il parametro -fix: di replace che è mooooolto utile :) infatti questo bel parametro ci permette in questo modo di richiamare un gruppo (si, avete capito bene, un gruppo) di regex e farle scandagliare in contemporanea facendoci perdere circa un nanosecondo in più per regex (più o meno ho ragione, se consideri che comincia a rallentare con oltre 100 regex in contemporanea).
Ne parlerò di più, ora non ho tempo, però posso darvi un bel link... ovvero, questo dove ho messo tuuuuutte le mie regex. Se lo sostituite al vostro file fixes.py potrete destreggiarvi pure voi con le mie regex ;) Ciao a todos, Filnik

Nessun commento: